Stazione Ferroviaria Marousi ad Atene, Grecia
![](/rails/active_storage/representations/redirect/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBaWNaIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--a7429417313607ad04b944744b32df6af882990f/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdDRG9MWm05eWJXRjBTU0lJYW5CbkJqb0dSVlE2RkhKbGMybDZaVjkwYjE5c2FXMXBkRnNIYVFJZ0F6QTZDbk5oZG1WeWV3WTZESEYxWVd4cGRIbHBXZz09IiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJ2YXJpYXRpb24ifX0=--445d386bc7ab1526d4d5ed5ee234f9482c66684f/Marousi_Station__Athens.jpg?locale=it, /rails/active_storage/representations/redirect/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBaWNaIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--a7429417313607ad04b944744b32df6af882990f/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdDRG9MWm05eWJXRjBTU0lJYW5CbkJqb0dSVlE2RkhKbGMybDZaVjkwYjE5c2FXMXBkRnNIYVFLd0JEQTZDbk5oZG1WeWV3WTZESEYxWVd4cGRIbHBXZz09IiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJ2YXJpYXRpb24ifX0=--c8e8202432a5cd6f57887072b9ccdef60395b161/Marousi_Station__Athens.jpg?locale=it 2x)
![](/rails/active_storage/representations/redirect/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBaWdaIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--270e1686a9e4bfac9229b05e2a0287af9c6d2e78/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdDRG9MWm05eWJXRjBTU0lJYW5CbkJqb0dSVlE2RkhKbGMybDZaVjkwYjE5c2FXMXBkRnNIYVFJT0FUQTZDbk5oZG1WeWV3WTZESEYxWVd4cGRIbHBXZz09IiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJ2YXJpYXRpb24ifX0=--54759a8b71e522d94e3f02f68c767f62e4d7a13a/Zugstangensysteme.jpg?locale=it, /rails/active_storage/representations/redirect/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBaWdaIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--270e1686a9e4bfac9229b05e2a0287af9c6d2e78/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdDRG9MWm05eWJXRjBTU0lJYW5CbkJqb0dSVlE2RkhKbGMybDZaVjkwYjE5c2FXMXBkRnNIYVFLUUFUQTZDbk5oZG1WeWV3WTZESEYxWVd4cGRIbHBXZz09IiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJ2YXJpYXRpb24ifX0=--96d7c84ffe1141a71c481f53d82ad32a66f6f483/Zugstangensysteme.jpg?locale=it 2x)
Per l’esecuzione della tettoia della stazione a nord di Atene in Grecia sono stati utilizzati i sistemi di tiranti Ancon.
I tiranti trasmettono le forze dall’estremità della tettoia alla struttura portante della costruzione.
Le tettoie o mensole vengono spesso agganciate nella parte superiore in modo da libere lo spazio sottostante da ingombri e creare accessi facili. Uno spazio aperto nelle stazioni o luoghi simili è molto importante in quanto vi transitano o sostano molte persone, l’utilizzo di colonne o pilastri ridurrebbero lo spazio.
Il sistema della Ancon è stato eseguito in acciaio inossidabile, comprende 116 barre lucide e 232 corpi d’ancoraggio lucidate a mano e dadi di sicurezza. Le barre hanno un diametro di 36 mm e una lunghezza di 6.00 ml.
Il sistema di tiranti Ancon è stato fornito tramite i collaboratori in Grecia alla ditta M & A.
Prodotti correlati
![](/rails/active_storage/representations/redirect/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBdjhKIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--4281c49507d99c45af6f3e303088f7a56bf639db/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaDdDRG9MWm05eWJXRjBTU0lJYW5CbkJqb0dSVlE2RTNKbGMybDZaVjkwYjE5bWFXeHNXd2RwQWxnQ2FRS3NBVG9LYzJGMlpYSjdCam9NY1hWaGJHbDBlV2xhIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJ2YXJpYXRpb24ifX0=--b018172f15b6874ee1778902ac04372ae4f99ae5/Zugstangensysteme.jpg?locale=it)
Sistemi di tiranti
In modo crescete vengono utilizzate i sistemi di tiranti nelle costruzioni, non solo quale elemento portante ma anche come progetto architettonico.
News e aggiornamenti
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2024!
Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Nuovi indirizzi e-mail
D'ora in poi vi forniremo nuovi indirizzi e-mail per le richieste di preventivo e gli ordini: offerta.ch@leviat.com ordine.ch@leviat.com